MLS 2022, 19^ giornata, analisi e pronostico di LAFC Vs Los Angeles Galaxy, sabato 9 luglio 2022. Scopri la nostra previsione!
La diciannovesima giornata di MLS avrà come piatto principale il Trafico tra LAFC e Los Angeles Galaxy, in uno dei derby più sentiti dell’intero campionato e che potrebbe dare risposte importanti per la vetta della classifica della West Coast.
I padroni di casa di mister Cherundolo sono primi con 36 punti, ma sono reduci dall’amara sconfitta di Vancouver, subendo gol a tempo quasi scaduto e non tirando mai in porta. La buona notizia per i nero oro è l’arrivo in gruppo di Giorgio Chiellini, con l’ex capitano di Juve e Italia già attivo nella preparazione e pronto al debutto nelle prossime settimane.
Dopo un periodo di appannamento coinciso con un pari in tre partite tra campionato e coppa, gli uomini di Vanney sono tornati ad incidere in MLS grazie al convincente 4-0 sul Montreal, con Rayan Raveloson ispirato e autore di una doppietta. Tuttavia, la vetta della classifica resta lontanissima e soltanto una vittoria nel derby potrebbe riaprire i giochi per gli ospiti.
Nel primo derby stagionale, i Galaxy vinsero per 2-1 grazie ai gol del Chicharito Hernandez e Coulibaly, mentre a nulla valse la rete finale di Arango.
LAFC Vs Los Angeles Galaxy: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Los Angeles Galaxy-LAFC 2-1;
LUOGO: Banc of California Stadium, Los Angeles, Stati Uniti;
DATA E ORARIO: Sabato 9 Luglio 2022, ore 04.00 (ora italiana);
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PREVISIONE RISULTATO: LAFC-Los Angeles Galaxy 3-2.