Leo Messi
Leo Messi show nel match fra Argentina e Bolivia (Credit: Instagram Leo Messi - lanotiziasportiva.com)

L’Argentina travolge la Bolivia grazie a una prestazione super di Leo Messi

I Campioni del Mondo in carica hanno schiantato per 6-0 la Bolivia in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Sugli scudi Leo Messi, autore di un’incredibile tripletta (e non solo). I dettagli sul match dell’Argentina e sulla prestazione del suo campionissimo.

Leo Messi è sempre più infinito. Al ritorno in nazionale dopo il problema fisico degli ultimi mesi, l’ex calciatore del Barcellona ha incantato tutti con una splendida tripletta messa a segno contro la Bolivia. L’Argentina ha schiantato i boliviani con il punteggio di 6-0, tornando alla vittoria dopo il pareggio contro il Venezuela.

L’Albiceleste guida il gruppo di qualificazione sudamericano ai prossimi Campionati del Mondo di calcio con 22 punti, a +3 sulla Colombia.

Show di Leo Messi contro la Bolivia

Il ct argentino Scaloni ha mandato in campo il tridente offensivo composto da Alvarez, Lautaro Martinez e Leo Messi. Tutti e tre sono andati a segno nella goleada contro i boliviani, ma chi si è contraddistinto di più è stata proprio la Pulce.

Leo Messi ha sbloccato il match al 19° e, poi, ha siglato la quinta e la sesta marcatura dell’Argentina sul finire del secondo tempo. Oltre alla tripletta, Messi ha messo a referto anche due assist per Lautaro Martinez e per Julian Alvarez. L’altra rete della Seleccion è stata siglata da Thiago Almada.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …