LASK pronto al debutto europeo. Austriaci favoriti contro i bosniaci, a forte rischio Conference.
Dando uno sguardo veloce alle quote, la gara ci viene presentata come quasi a senso unico. Il successo interno degli austriaci viene dato sotto 1.60, la X ben oltre i 4 punti ed il successo dei bosniaci flirta – o supera – quota 5.
A senso unico ma non senza almeno un gol da entrambe le parti, almeno a vedere il no gol dato come minimo a 2! Viene quindi naturale prendere a considerazione anche l’over, che Bet365 valuta ben 1.67.
Pronostico: gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 3-1
Precedenti: Nessuno, nemmeno tra il LASK e squadre Bosniache, o lo Zrinjski e team austriaci.
Dove: Raiffeisen Arena (Linz)
Quando: Giovedì 24 Agosto, ore 21:00
Diretta: –
LASK-Zrinjski, l’Analisi del pronostico
Il LASK ha già alle spalle 5 gare. Dopo il roboante debutto in Coppa, 6-0 al Rothis (onesti, mai sentito), il campionato non è iniziato nel migliore dei modi e i bianconeri hanno raccolto soltanto 5 punti, battendo solo il BW Linz (2-0).
Tolto questo “dettaglio”, il fatto di avere nettamente più qualità non è trascurabile. Anche perché i bosniaci vanno a zoppichino.
Che lo Zrinjski avrebbe giocato con il freno a mano tirato nella gara di ritorno con il Breidablik era abbastanza scontato, Magari che perdessero un po’ meno.
E così dopo 6 gare europee il bilancio è di 2 successi, 2 sconfitte, 1 pareggio ed una gara vinta ai rigori (ma persa nei 120′). Faticando soprattutto in trasferta.
Almeno la prima in campionato non ha regalato troppi patemi, se si toglie il breve vantaggio del GOSK Gabela.