Saudi Arabia fans celebrate their team's victory over Argentina 2-1 during the Qatar 2022 World Cup football at Lusail Stadium, 22 November 2022 (AFP)

Colpo di scena in casa Inter: bomber argentino dice no a super offerta dall’Arabia

Clamoroso rifiuto dell’attaccante dell’Inter a super offerta dall’Arabia: la scelta di cuore del bomber argentino che si lega ai colori nerazzurri

Clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dall’Argentina. Secondo fonti sudamericane (TyC Sports), la big saudita Al-Hilal, avrebbe bussato alla porta di un top player nerazzurro offrendogli una cifra shock: 60 milioni di euro netti a stagione. Si tratta di una proposta faraonica che avrebbe fatto vacillare chiunque, ma non per Lautaro Martinez, il bomber dell’Inter, ormai divenuto un idolo della tifoseria. Con la fascia da capitano al braccio, l’attaccante classe ’97 si sente 100% nerazzurro e ha respinto al mittente le avances milionarie provenienti dai petrodollari arabi.

Una scelta di cuore che fa rumore, con il giocatore che antepone l’amore per i colori nerazzurri ai facili guadagni offerti dal Medio Oriente. La dirigenza interista gongola: il Toro argentino si è legato anima e corpo al progetto di rilancio del club. Ora la sua valutazione è schizzata alle stelle: servono almeno 150 milioni per convincere i nerazzurri a privarsi del loro gioiello più prezioso.

Credit: Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Torino, idea low cost: sondaggio per il centrocampista svincolato di livello internazionale

Un autentico pilastro su cui costruire le fortune future. Con questa ferma presa di posizione, l’Inter blinda il proprio bomber e manda un messaggio forte a tutto il calcio europeo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …