L’Inter si è imposta per 0-3 sul campo dell’Empoli, grazie a una doppietta di Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. Le parole dell’argentino a fine match.
Lautaro Martinez ha realizzato il suo quarto gol in campionato nella vittoriosa trasferta dell’Inter sul campo dell’Empoli per 0-3. Tutte le reti dei nerazzurri sono arrivate nella seconda frazione di gioco. Prima del gol dell’argentino, era stato Frattesi a far mettere la testa avanti ai nerazzurri con una splendida doppietta.
Al termine del match, Lautaro si è tolto qualche sassolino dalle scarpe in merito a una vicenda che non l’ha lasciato particolarmente soddisfatto.
Lautaro Martinez polemico su un aspetto
Lautaro – ai microfoni di Dazn – ha commentato il match vinto dai nerazzurri contro l’Empoli con queste parole: “Oggi era importante non subire gol, perché l’Empoli è una squadra in salute e tosta da affrontare. Perché è fisica, quando stanno insieme in mezzo al campo giocano bene. Abbiamo preparato la partita nel modo giusto, poi con un uomo in più è più facile. L’importante è aver portato a casa questi tre punti“.
E, poi, ecco la polemica relativa al piazzamento nella classifica del Pallone d’Oro: “Settimo posto al Pallone d’Oro? Sicuramente si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Ma come dico sempre, io lavoro per l’Inter e per l’Argentina, poi questi premi non si decidono delle volte nella maniera giusta“.