Lazio in corsa per Hugo Lloris: il portiere francese potrebbe indossare la maglia biancoceleste nella stagione 2023/24.
Un’onda di cambiamenti scuote la Lazio, poiché Luis Maximiano saluta i tifosi per nuove avventure, aprendo la strada a una clamorosa trattativa. La società capitolina è in modalità pressing, intenta a cementare l’acquisto di Hugo Lloris, noto portiere francese che vanta un titolo Mondiale.
Lloris, ancora sotto contratto con il Tottenham per un anno, è ora secondo ‘TMW’ un bersaglio primario della Lazio, desiderosa di rinforzare il reparto difensivo. La mossa degli Spurs nell’acquisto di Vicario come nuovo portiere titolare ha aperto le porte a un nuovo capitolo nella carriera del classe ’86, che si appresta a salutare dopo una stagione di 31 presenze complessive.
Nel quartier generale della Lazio, l’entusiasmo è palpabile, guidato da un deciso Claudio Lotito. La squadra sta negoziando un contratto biennale per il portiere francese, e sebbene le cifre siano significative, il Decreto Crescita e il contributo finanziario del Tottenham potrebbero determinare il successo dell’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo dall’Eredivisie: difensore greco vicino al Cagliari
Le trattative sono in corso, ma l’ottimismo prevale. La Lazio ha chiare intenzioni: accogliere Lloris a braccia aperte nella stagione 2023/24, accanto al promettente Provedel.