Lazio-Atalanta. Il match dello stadio Olimpico è uno della ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Cagliari-Roma, 08-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Lazio 0-2 Atalanta;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
Data: domenica 08 ottobre 2023;
Ora: 15.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Lazio 2-1 Atalanta;
TV e Streaming: Zona DAZN, DAZN
Statistiche di Lazio e Atalanta
Lazio-Atalanta. Un match tra due formazioni che sono divise da sei punti in classifica, questi sono a favore dei bergamaschi.
I biancocelesti, invece, sono reduci da una sconfitta maturata a S.Siro contro il Milan. Un 2-0 che non ha ammesso repliche e che ha visto la squadra di Sarri patire l’inferiorità d’ intensità con i rossoneri.
Lazio-Atalanta. I nerazzurri sono reduci da un pareggio per 0-0 contro la Juventus. Il loro è il terzo risultato utile consecutivo. Sono a 13 punti nel gruppo che lotta per l’accesso alla prossima Champions League.
Precedenti e statistiche della sfida Lazio-Atalanta
Sono 118 le sfide tra queste due formazioni, di cui 110 in Serie A, 2 in Serie B e 6 in Coppa Italia.
Lazio-Atalanta. Il bilancio è a favore leggermente dei lombardi con 40 successi, a fronte di 35 da parte dei padroni di casa e 43 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso 11 febbraio, con il successo dei neroazzurri per 0-2 in trasferta, grazie alle reti di Zappacosta e Hoijlund.
L’ultimo successo dei romani in casa contro la Dea risale al 15 gennaio 2017, con un 2-1 in rimonta. In quell’occasione andarono in vantaggio gli ospiti con Petagna, poi raggiunti e superati grazie alle reti di Milinkovic Savic e Immobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini