Lazio-Atletico Madrid. Il match dello stadio Olimpico è valido per la prima giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Manchester City-Stella Rossa, Champions League 2023/24
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Lazio 0-1 Atletico Madrid;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
Data: martedì 19 settembre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Lazio 1-1 Atletico Madrid;
TV e Streaming: Canale 5, Sky Sport Calcio, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Lazio e Atletico Madrid
Due club che si trovano in campionati differenti, che non hanno vinto i rispettivi campionati, ma sono terminate in una posizione utile per approdare alla fase a gironi del torneo.
Lazio-Atletico Madrid. Quinta sfida tra queste due squadre, con esito favorevole agli spagnoli nel totale dei precedenti. L’ultima sfida tra queste due formazioni è stata nell’Europa League 2011/12, nella doppia sfida valevole per i sedicesimi di finale.
In quella doppia sfida vinsero entrambe le occasioni gli spagnoli. Un 1-3 all’Olimpico nel match d’andata, con a segno Klose per i biancocelesti, mentre per i biancorossi segnarono Lopez e una doppietta di Falcao.
Lazio-Atletico Madrid. I due match precedenti si sono disputati nella stagione 1997/98, quella che vide i biancocelesti raggiungere la finale e venire battuti dall’Inter per 3-0. Questa doppia sfida avvenne in semifinale. La prima partita si disputò il 31 marzo 1998 con il successo dei biancocelesti a Madrid per 0-1 grazie alla rete di Jugovic. Il ritorno, invece, fu giocato il 14 aprile, con un pareggio a reti bianche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Saul, Barrios, Llorente, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone