Nuno Tavares ha accusato un problema fisico dopo aver esordito con la maglia del Portogallo: l’infortunio muscolare all’altezza del ginocchio preoccupa la Lazio.
Nuno Tavares è passato in pochi giorni dalla gioia per l’esordio con la Nazionale portoghese alla preoccupazione per le sue condizioni fisiche. Nel match Portogallo-Polonia, vinto nettamente 5-1 dai lusitani, l’esterno che sta facendo benissimo con la Lazio ha fatto il suo debutto con la Nazionale del coach Roberto Martinez, entrando nei minuti finali di una sfida già ampiamente decisa.
Nei giorni successivi Nuno Tavares ha però avvertito un problema fisico che ha spinto il CT Martinez a non portarlo in panchina per la sfida contro la Croazia (terminata 1-1). Nelle prossime ore l’ex Arsenal, Marsiglia e Nottingham Forest si sottoporrà agli esami a Roma per capire meglio l’entità dell’infortunio.
Nuno Tavares, infortunio al ginocchio: quante partite può saltare
Stando alle voci che arrivano dal Portogallo non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: tuttavia pare sia un infortunio muscolare all’altezza del ginocchio, pertanto è bene adoperare la giusta cautela.
Baroni si augura di poterlo avere a disposizione già per il match di domenica sera all’Olimpico contro il Bologna o al massimo per la sfida di Europa League contro il Ludogorest in programma giovedì sempre in casa (ore 18:45).