Champions League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lazio-Celtic, martedì 28 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Lazio-Celtic
- Ultimo precedente ufficiale: Celtic 1-2 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: martedì 28 novembre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: Gol+X
- Previsione risultato: Lazio 1-1 Celtic
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VERONA-LECCE
Dopo la sconfitta contro la Salernitana in campionato, Sarri deve sfruttare la Champions League per risollevare la sua Lazio e provare a garantirsi la qualificazione agli ottavi. Con la panchina del tecnico toscano che inizia a traballare, la Lazio si schiera con il solito 4-3-3, ma tornano Pedro e Luis Alberto dal primo minuto.
Il Celtic si gioca contro la Lazio le ultime speranze di qualificazione: appena 1 punto in 4 giornate e la sconfitta all’ultimo secondo dell’andata hanno complicato la strada degli scozzesi, che proveranno a sfruttare le proprie qualità, ovvero difesa rocciosa e rapida transizione alla fase offensiva, per mettere in difficoltà la difesa biancoceleste.
La sfida tra le due squadre si prospetta equilibrata come l’andata.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lazio e Celtic
Sono 3 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria per la Lazio e 2 per il Celtic.
Lazio-Celtic le probabili formazioni, martedì 28 novembre
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
Celtic (4-3-3): Hart, Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuashi, Yang. Allenatore: Brendan Rodgers.