Nuno Tavares
Nuno Tavares (lanotiziasportiva.com)

Lazio, come sta Nuno Tavares? Attesi per oggi gli esami strumentali

L’esterno sinistro della Lazio Nuno Tavares è reduce da un problema al ginocchio in nazionale. C’è grande attesa per conoscere le reali condizioni del portoghese. Tutte le news sul suo conto.

Un esordio amaro quello di Nuno Tavares con la maglia del Portogallo in Nations League nel successo per 5-1 contro la Polonia. Il calciatore della Lazio è entrato a pochi minuti dalla fine, ma nelle ore successive al match si è fermato per un problema al ginocchio, mettendo in apprensione Marco Baroni, la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti.

Quello che trapela in casa Lazio è che il calciatore potrebbe essersi fermato in tempo. Ma quali sono le sue reali condizioni? Ecco le ultime sull’esterno portoghese.

Controlli per Nuno Tavares: c’è apprensione in casa Lazio

Nuno Tavares è uno dei giocatori chiave della nuova Lazio di Marco Baroni. Nelle nove partite stagionali disputate in campionato ha messo a referto la bellezza di sette assist per i suoi compagni, mettendo a ferro e fuoco la fascia sinistra.

Il calciatore è a rischio per il match del prossimo weekend contro il Cagliari. Si parla di mialgia, un indurimento muscolare all’altezza del ginocchio. Gli esami strumentali previsti per oggi faranno maggiore chiarezza e accerteranno il reale problema di Nuno Tavares.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Gianluca Zambrotta

Milan-Juve, le impressioni di Zambrotta sulla sfida di San Siro

Il doppio ex della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha presentato la sfida di …

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …