La Lazio di Marco Baroni ha espugnato il Maradona nel posticipo domenicale della 15esima giornata. E c’è anche chi inizia a sognare in grande…
La domenica calcistica si è chiusa con l’exploit della Lazio sul campo del Napoli. I ragazzi di Marco Baroni, infatti, a una decina di minuti dal termine hanno sbloccato il match grazie a un bellissimo gol di Isaksen su perfetta imbeccata di Noslin. I biancocelesti, così, fermano la squadra di Antonio Conte anche in campionato dopo il successo in Coppa Italia di qualche giorno fa allo Stadio Olimpico.
Una prima parte di stagione davvero importante per i capitolini, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati in tutte le competizioni. E c’è anche chi inizia a sognare traguardi impensabili a inizio stagione.
Momento magico per la Lazio: le parole del difensore esaltano i tifosi
La Lazio ha raggiunto quota 31, agganciando Inter e Fiorentina, a -1 dal Napoli e a -3 dalla capolista Atalanta. Ai microfoni di Dazn, il difensore Mario Gila ha analizzato la partita di ieri: “La prestazione è stata spettacolare e si è visto in partita che non abbiamo subito gol, facendo clean sheet e abbiamo vinto con il lavoro in attacco”.
Il calciatore ha parlato anche di sogno scudetto per la Lazio: “L’obiettivo è guardare partita per partita con umiltà. Per lo scudetto è una strada lunga, ma niente è impossibile, lavoriamo partita per partita“.