Calciomercato Lazio

Calciomercato, la Lazio pesca in Bundesliga: occhi sul playmaker, valutazione interessante

Lazio, Demirbay idea per il dopo Milinkovic: il turco-tedesco del Bayer Leverkusen costa solo 5 milioni. Sarri studia il colpo in Bundesliga.

La Lazio è a caccia del sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, ceduto all’Al-Hilal in Arabia Saudita. Per rinforzare il centrocampo, secondo ‘TMW’ i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Kerem Demirbay del Bayer Leverkusen.

Il 29enne turco-tedesco viene valutato circa 5 milioni di euro dal club tedesco, complice il contratto in scadenza nel 2024. Demirbay era stato seguito anche dalla Fiorentina a gennaio, ma i viola hanno virato su altri obiettivi.

Nell’ultima stagione, Demirbay ha totalizzato 36 presenze con il Bayer, di cui 25 in Bundesliga impreziosite da 4 reti. Numeri importanti che lo rendono un profilo interessante per la Lazio, a caccia di qualità ed esperienza per rimpiazzare al meglio Milinkovic-Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, blitz dell’agente a Dimaro: pronto il rinnovo record per il top player

La trattativa non è ancora decollata, ma l’ipotesi Demirbay stuzzica la dirigenza biancoceleste. Nelle prossime settimane possibili sviluppi per regalare a Sarri un nuovo rinforzo di spessore a centrocampo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …