Lazio, Demirbay idea per il dopo Milinkovic: il turco-tedesco del Bayer Leverkusen costa solo 5 milioni. Sarri studia il colpo in Bundesliga.
La Lazio è a caccia del sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, ceduto all’Al-Hilal in Arabia Saudita. Per rinforzare il centrocampo, secondo ‘TMW’ i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Kerem Demirbay del Bayer Leverkusen.
Il 29enne turco-tedesco viene valutato circa 5 milioni di euro dal club tedesco, complice il contratto in scadenza nel 2024. Demirbay era stato seguito anche dalla Fiorentina a gennaio, ma i viola hanno virato su altri obiettivi.
Nell’ultima stagione, Demirbay ha totalizzato 36 presenze con il Bayer, di cui 25 in Bundesliga impreziosite da 4 reti. Numeri importanti che lo rendono un profilo interessante per la Lazio, a caccia di qualità ed esperienza per rimpiazzare al meglio Milinkovic-Savic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, blitz dell’agente a Dimaro: pronto il rinnovo record per il top player
La trattativa non è ancora decollata, ma l’ipotesi Demirbay stuzzica la dirigenza biancoceleste. Nelle prossime settimane possibili sviluppi per regalare a Sarri un nuovo rinforzo di spessore a centrocampo.