Calciomercato Lazio, in arrivo il rinnovo per la stella ritrovata

La Lazio blinda la sua stella: Felipe Anderson pronto a firmare il rinnovo fino al 2027 per la gioia di Sarri e dei tifosi biancocelesti

La Lazio blinda il suo gioiello Felipe Anderson. L’esterno brasiliano, tornato in biancoceleste la scorsa estate dopo l’esperienza al West Ham, è pronto a legarsi a lungo termine con il club capitolino.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, è in arrivo il rinnovo di contratto fino al 2027 per Felipe Anderson, che si è detto molto felice alla Lazio e non pensa minimamente di lasciare Roma.

Le trattative per il prolungamento erano state avviate già nei mesi scorsi e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Un premio meritato per Anderson, tra i protagonisti dell’ottima stagione della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bomber conteso tra Juve e Inter: oggi possibile svolta decisiva

L’esterno brasiliano si sta rilanciando alla grande con la maglia biancoceleste, dopo un periodo difficile al West Ham. Ora il matrimonio con la Lazio è pronto a rinnovarsi, per la gioia di Sarri e dei tifosi.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Cagliari-Empoli: Nicola sfida la sua ex squadra, D’Aversa torna in panchina

L’anticipo della 5ª giornata di Serie A vede il Cagliari di Nicola sfidare l’imbattuto Empoli. …

Caso Bergamini: chiesti 23 anni di reclusione per l’ex fidanzata Isabella Internò – “Omicidio premeditato per gelosia”

A quasi 35 anni dalla tragica morte del calciatore Denis Bergamini, i PM hanno chiesto …