Lazio-Feyenoord. Il match dello stadio Olimpico è valido per la quarta giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Ali Dia, il falso cugino di Weah che ha ingannato la Premier League
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Lazio 1-3 Feyenoord;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
Data: martedì 07 novembre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Lazio 1-1 Feyenoord;
TV e Streaming: Canale 5, Sky Calcio, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Lazio e Feyenoord
Lazio-Feyenoord. Un totale di 5 scontri tra queste due formazioni. Il bilancio vede in vantaggio la formazione olandese, con 3 successi, a fronte di 1 successo per i biancocelesti ed 1 pareggio.
Nell’ultimo turno la Lazio ha perso proprio con gli olandesi a Rotterdam per 3-1. Ora in classifica nel girone ha 4 punti, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, in terza posizione.
Lazio-Feyenoord. Il Feyenoord è in testa alla classifica del girone con 6 punti, due vittorie ed una sconfitta. Reduce dalla vittoria contro i biancocelesti, ora sono i favoriti per passare come primi.
Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Anderson. Allenatore: Sarri
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Stengs, Timber; Paixao, Giménez, Ivanusevic. Allenatore: Arne Slot