Europa League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lazio-Feyenoord, giovedì 08 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a far bene in questa competizione. Sono arrivate a questi gironi dopo aver ottenuto i piazzamenti utili in campionato.
In questa competizione contano di arrivare sino in fondo. Sono due squadre attrezzate per farlo, anche se potrebbero incontrare formazioni ancora più complete tatticamente.
La Lazio è reduce dalla prima sconfitta in campionato, maturata contro il Napoli. Dopo il vantaggio realizzato da Zaccagni, la squadra ospite è riuscita a ribaltare grazie alle reti di Kim e Kvaratskhelia. Ora ha 8 punti in classifica dopo 5 giornate, il bottino non è proprio dei migliori, visto che ha vinto solo due incontri e pareggiati altrettanti nei restanti quattro.
Il Feyenoord, a sua volta, è reduce dalla quarta vittoria in cinque incontri disputati. L’ultimo successo è stato ottenuto sul campo del G.A.Eagles per 3-4. Ora ha 13 punti, due in meno dell’Ajax, unica formazione a punteggio pieno nella Eredivisie 2022-23.
Il bilancio casalingo della Lazio nella Europa League è di 17 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. I biancocelesti hanno pareggiato tre volte su quattro nella scorsa stagione in casa, vincendo una sola volta.
Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni 08 settembre 2022:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri
FEYENOORD (4-2-1-3): Bijlow; Holmgren Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Kokcu, Timber; Szymanski; Walemark, Danilo, Dilrosun. Allenatore: Ame Slot
Info e il pronostico di Lazio-Feyenoord
Ultimo precedente ufficiale: Lazio – Feyenoord nessuno;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
Data: giovedì 08 Settembre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
Previsione risultato: Lazio 1-1 Feyenoord;
Streaming: Sky Sport Uno (canale 201), Now Tv, Sky Go, Dazn