Europa League | Lazio vs Feyenoord, probabili formazioni e pronostico

Europa League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lazio-Feyenoord, giovedì 08 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano a far bene in questa competizione. Sono arrivate a questi gironi dopo aver ottenuto i piazzamenti utili in campionato.

In questa competizione contano di arrivare sino in fondo. Sono due squadre attrezzate per farlo, anche se potrebbero incontrare formazioni ancora più complete tatticamente. 

La Lazio è reduce dalla prima sconfitta in campionato, maturata contro il Napoli. Dopo il vantaggio realizzato da Zaccagni, la squadra ospite è riuscita a ribaltare grazie alle reti di Kim e Kvaratskhelia. Ora ha 8 punti in classifica dopo 5 giornate, il bottino non è proprio dei migliori, visto che ha vinto solo due incontri e pareggiati altrettanti nei restanti quattro.

Il Feyenoord, a sua volta, è reduce dalla quarta vittoria in cinque incontri disputati. L’ultimo successo è stato ottenuto sul campo del G.A.Eagles per 3-4. Ora ha 13 punti, due in meno dell’Ajax, unica formazione a punteggio pieno nella Eredivisie 2022-23.

Il bilancio casalingo della Lazio nella Europa League è di 17 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. I biancocelesti hanno pareggiato tre volte su quattro nella scorsa stagione in casa, vincendo una sola volta.  

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni 08 settembre 2022:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic Savic;  Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri

FEYENOORD (4-2-1-3): Bijlow; Holmgren Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Kokcu, Timber;  Szymanski; Walemark, Danilo, Dilrosun. Allenatore: Ame Slot

Info e il pronostico di Lazio-Feyenoord

  • Ultimo precedente ufficiale: Lazio – Feyenoord nessuno;

  • Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);

  • Data: giovedì 08 Settembre 2022;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: X // Under 2.5// Goal;

  • Previsione risultato: Lazio 1-1 Feyenoord;

  • Streaming: Sky Sport Uno (canale 201), Now Tv, Sky Go, Dazn

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *