Serie A, 18^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lazio-Frosinone, venerdì 29 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Lazio-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 0-1 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: venerdì 29 dicembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Lazio 2-2 Frosinone
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-MONZA
Dopo alcuni risultati che hanno fermato la rincorsa della Lazio all’Europa, la vittoria contro l’Empoli ha permesso alla squadra di Sarri di rilanciarsi. Per provare a rientrare definitivamente in corsa per le prime 7 posizioni, però, bisognerà dare continuità al successo in terra toscana. Nella Lazio mancheranno giocatori fondamentali come Immobile e Luis Alberto.
Il Frosinone ha un buon margine di distacco dalla zona retrocessione e ha dimostrato di essere una formazione difficile da affrontare: tutte le big hanno faticato contro i ciociari, ma in trasferta viene da 7 sconfitte consecutive e proverà a invertire il trend nel derby contro la Lazio.
Lazio e Frosinone potrebbero dare vita a una partita ricca di gol ed emozioni.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lazio e Frosinone
Sono 4 i precedenti tra le due formazioni in Serie A: 3 vittorie della Lazio e 1 pareggio.
Lazio-Frosinone le probabili formazioni, venerdì 29 dicembre
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Frosinone (3-5-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge. Allenatore: Eusebio Di Francesco.