Lazio e Fulham si contendono Hudson-Odoi: i londinesi mettono la freccia con un’offerta ufficiale al Chelsea.
Il futuro di Callum Hudson-Odoi è sempre più lontano dal Chelsea. L’esterno offensivo classe 2000, che non rientra nei piani di Mauricio Pochettino, è finito nel mirino di Lazio e Fulham. Proprio i Cottagers sembrano fare sul serio, avendo presentato un’offerta ufficiale ai Blues come riportato da ‘Sky Sports UK’. La proposta si attesta intorno ai 4 milioni di sterline, circa 5 milioni di euro.
La Lazio aveva bloccato il giocatore già da alcuni giorni, ma l’operazione si era temporaneamente arenata per questioni burocratiche relative allo status di extracomunitario del ragazzo. Tale problema è stato superato dalla FIGC equiparando i cittadini britannici a quelli UE. L’inserimento del Fulham però rischia di complicare i piani biancocelesti, vista anche la rinuncia a Kamada e Zakharyan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Affare milionario in Turchia: triennale da 11 milioni a stella del PSG
La Lazio dovrà dunque eventualmente rilanciare per assicurarsi Hudson-Odoi e strapparlo alla concorrenza. Il Chelsea valuta il giocatore circa 20-25 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore pur di piazzare l’esubero. Si prospetta un duello di mercato tutto britannico tra Lazio e Fulham.