Lazio

Lazio-Genoa pronostico e probabili formazioni 27-08-2023

Serie A, 2^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lazio-Genoa, domenica 27 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Lazio-Genoa

  • Ultimo precedente ufficiale: Genoa 4-1 Lazio
  • Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
  • Data: domenica 27 agosto 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+Over 1.5
  • Previsione risultato: Lazio 2-1 Genoa
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-TORINO

Lazio La Lazio vuole subito cancellare la clamorosa sconfitta subita all’esordio in campionato contro il Genoa per rimettersi in carreggiata. L’anno scorso la squadra di Sarri chiuse al secondo posto guadagnandosi l’accesso ai gironi di Champions League, affermandosi come una delle difese più solide del campionato, ma contro la squadra pugliese la Lazio ha mostrato una preoccupante fragilità difensiva negli ultimi minuti.

Genoa Lazio Il Genoa ha avuto un esordio di campionato shock: il ritorno in Serie A in casa è coinciso con la pesante sconfitta contro la Fiorentina, in cui la squadra di Gilardino è sembrata in balia della maggiore qualità tecnica dei toscani. L’inizio di stagione non è dei più facili per il Grifone, che dovrà vedersela contro una Lazio scottata dalla sconfitta contro il Lecce e in cerca di riscatto.

I bookmakers puntano tutta sulla voglia di riscatto della Lazio, considerando anche che il Genoa ha dimostrato di peccare di inesperienza contro la Fiorentina. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lazio e Genoa

Sono 134 i precedenti tra le due formazioni: 49 vittorie per la Lazio, 48 per il Genoa e 36 pareggi.

Lazio-Genoa le probabili formazioni, domenica 27 agosto

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vasquez, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …