Tra i protagonisti dell’eccellente inizio di stagione della Lazio, protagonista sia in Italia che in Europa, c’è anche Ivan Provedel. Il portiere ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Baroni e dalla squadra.
Secondo posto in campionato a un solo punto dal Napoli capolista e primato in Europa League con 4 successi in 4 gare disputate. Alzi la mano chi immaginava in estate che il rendimento della Lazio nei primi tre mesi della stagione potesse essere questo, specialmente dopo gli addii di pedine molto importanti come Luis Alberto e Immobile.
Invece Baroni, arrivato senza essere accolto da chissà quali entusiasmi, è riuscito a creare un gruppo molto solido e in grado di giocarsela a viso aperto con tutti. La pensa così anche Ivan Provedel, senza dubbio uno dei protagonisti di questa sorprendente Lazio.
“Non poniamoci limiti”: la carica di Provedel
“Dobbiamo migliorare ancora tanto, ma la direzione è quella giusta – le parole del portiere a Lazio Style Channel – Siamo una squadra giovane, dove non ci sono tanti giocatori con esperienza, ci sono buoni margini di miglioramento da parte di tutti. Però non dobbiamo pensarci, non poniamoci limiti ma proviamo a fare il massimo giorno dopo giorno“.
Provedel ha poi parlato anche dell’Europa League: “Ci teniamo tanto, il mister ha il merito di far sentire tutti coinvolti e motivati. Fare bene in tutte le competizioni ci sprona a fare sempre meglio“.