Marco Baroni
Baroni rischia di dover rinunciare a tre pedine in vista di Lazio-Empoli - Credit Instagram SS Lazio (Lanotiziasportiva.com)

Lazio, in dubbio tre giocatori per il match contro l’Empoli: condizioni da valutare

La Lazio ha battuto nettamente il Nizza in Europa League ma deve ora fare i conti con gli acciaccati. Tre giocatori sono usciti malconci e rischiano di dover saltare il prossimo impegno in campionato contro l’Empoli. 

La Lazio ha battuto nettamente il Nizza (4-1) nel secondo match di Europa League. Davanti al pubblico dell’Olimpico i biancocelesti di Baroni hanno offerto una splendida prova, schiantando i francesi con le reti di Pedro, Castellanos (doppietta) e Zaccagni (rigore) e conquistando così la seconda vittoria dopo l’altro largo successo di Kiev.

Una serata da incorniciare per il club del presidente Claudio Lotito, anche se le notizie che arrivano dall’infermeria fanno un po’ preoccupare i tifosi. Come riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, infatti, pare che tre giocatori siano usciti malconci dal match contro il Nizza e per questo la loro presenza per domenica sia in forte dubbio.

Vecino è quello che preoccupa di più 

Si tratta di Gila, che ha ricevuto un pestone al piede sinistro, e Marusic, che ha lasciato il terreno di gioco un po’ affaticato.

Entrambi potrebbero essere recuperati per il match contro l’Empoli: chi rischia di più di dare forfait è Vecino, uscito ieri dopo poco più di un’ora di gioco per un problema fisico. Saranno gli esami specifici a svelare se i tre calciatori saranno regolarmente disponibili la sfida di domenica contro i toscani, ancora imbattuti in campionato.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …