Lotito deluxe

Lotito blinda la Lazio: niente cessioni, tutti confermati. Anche il gioiello conteso dalle big

La Lazio fa muro e blinda i campioni che valgono oro: Lotito alza la diga giocatori intoccabili e lancia un segnale alle pretendenti di Milinkovic- Savic, nessuno sconto sul prezzo del gioiello più ambito, il patron vuole tenersi stretti i protagonisti del sogno Champions per stupire ancora.

Claudio Lotito chiude la porta alle pretendenti e blinda la Lazio. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il presidente biancoceleste ha deciso di confermare in blocco la rosa che ha raggiunto il secondo posto in campionato, resistendo anche alle offerte per il gioiello Sergej Milinkovic-Savic.

Nessun club si è presentato a Formello con una proposta vicina alle richieste di Lotito, fissate tra i 30 e i 40 milioni. Il patron laziale non ha intenzione di fare sconti e manderà al mittente eventuali offerte last minute al ribasso. La Lazio non si tocca, il progetto tecnico resta immutato.

Sogni infranti per le big di Serie A e d’Europa che inseguivano Milinkovic-Savic. Il serbo resterà alla Lazio, al pari dei suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa: trattativa lampo per il grande obiettivo di Juric

Scacco matto alle pretendenti, nessuno sconto sul prezzo dei campioni laziali. La Lazio promette di essere ancora protagonista, senza smantellare l’ossatura della rosa. Musica per le orecchie di Sarri, che potrà continuare il progetto tecnico senza rivoluzioni. La cessione dei big non rientra nei piani: la Lazio resta intatta, pronta a stupire ancora.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …