pronostico Lazio-Midtjylland e probabili formazioni

Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa: blindato il campione, rinnovo fino al 2027

Colpo Lazio, Luis Alberto blindato fino al 2027: il Mago rimarrà in biancoceleste, i tifosi esultano

Colpo di scena in casa Lazio, Luis Alberto e il club biancoceleste proseguiranno insieme il loro matrimonio. È praticamente fatta per il rinnovo del Mago con la Lazio: mancano solo gli ultimissimi dettagli burocratici ma l’accordo è stato raggiunto.

Luis Alberto, secondo ‘TMW’ firmerà un contratto fino al 2027 a 4 milioni di euro a stagione, con opzione per un ulteriore anno. Un prolungamento che blinda il fantasista spagnolo, diventato un punto fermo e un beniamino dei tifosi laziali.

Un rinnovo che testimonia la volontà della Lazio di puntare ancora tantissimo su Luis Alberto, vero e proprio leader tecnico della squadra. Le sue giocate sono state spesso decisive e la società ha deciso di premiarlo con un contratto a lungo termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa in uscita per la Lazio? La proposta arriva dalla Spagna

I tifosi biancocelesti possono sorridere, il Mago rimarrà a lungo all’Olimpico regalando ancora magie con la maglia della Lazio.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Fantacalcio Serie A: i consigli per la 5ª giornata – Chi schierare e chi evitare

La 5ª giornata di Serie A promette sfide cruciali e partite ad alta intensità. Dai …

Colpo di scena Djidji: l’Empoli sfida la Samp per il difensore svincolato

L’ex Torino potrebbe tornare presto in Serie A. I toscani cercano rinforzi dopo l’infortunio di …