Serie A, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lazio-Napoli, sabato 3 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Lazio dell’ex Sarri vuole riscattarsi dopo il brutto stop contro la Sampdoria dopo aver dominato per 90′: Gabbiadini ha beffato i biancocelesti nei minuti finali e si può parlare senza problemi di 2 punti persi. Da sempre allenatore poco dedito al turn over, Sarri proporrà alcune conferme della sfida di Genova nella Lazio come Cataldi.
Per il Napoli il turno infrasettimanale non ha regalato i 3 punti che erano facilmente alla portata contro un Lecce organizzato. L’ampio turn over di Spalletti non ha ripagato le aspettative del tecnico e il Napoli si è dovuto accontentare del secondo pareggio consecutivo che ha iniziato a far storcere il naso a qualche tifoso. Ritorna l’undici titolare contro la Lazio.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Lazio e Napoli
Sono 162 i precedenti tra le dure formazioni: 49 vittorie della Lazio, 62 per il Napoli e 51 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE DI LAZIO-NAPOLI
Lazio-Napoli le probabili formazioni, sabato 3 settembre
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Lazio-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Lazio 1-2 Napoli
- Luogo: Stadio Olimpico, Rom (Italia)
- Data: sabato 3 settembre 2022
- Pronostico: 1+2// Over 2,5+Gol
- Previsione risultato: Lazio 2-2 Napoli
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport