Gaetano Castrovilli
Castrovilli si opera di nuovo: quanto starà fuori - Credit Instagram Gaetano Castrovilli (Lanotiziasportiva.com)

Lazio, pessime notizie: Castrovilli si opera di nuovo

Non c’è pace per Castrovilli, costretto a sottoporsi a un nuovo intervento a causa di una lesione al menisco: il centrocampista della Lazio dovrà stare fuori per circa un mese e mezzo. 

La Lazio di Baroni è protagonista finora di un’ottima stagione, sia in campionato che in Europa League. Tuttavia l’ultima notizia appena arrivata è una vera mazzata per i biancocelesti: Gaetano Castrovilli dovrà infatti operarsi nuovamente. Per il centrocampista, arrivata la scorsa estate dalla Fiorentina, non sembra proprio esserci pace.

Il giocatore si è già sottoposto a due operazioni al ginocchio: ora è costretto a tornare sotto i ferri per un intervento di pulizia del menisco. Come spiegato nel comunicato diffuso dalla Lazio gli esami effettuati sull’ex viola hanno fatto emergere “una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center“.

Castrovilli potrebbe tornare direttamente nel 2025 

Per questo motivo Castrovilli verrà sottoposto nei prossimi giorni a un intervento in artroscopia. Ma quanto tempo dovrà rimanere fuori? Secondo le prime indiscrezioni pare che l’ex centrocampista della Fiorentina dovrà stare lontano dai campi per circa un mese e mezzo. Tuttavia, secondo alcune fonti, potrebbe tornare direttamente nel 2025.

Una bella tegola per Baroni: finora l’allenatore della Lazio ha potuto impiegare il 27enne solo in sei occasioni, di cui solo una volta da titolare.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Gianluca Zambrotta

Milan-Juve, le impressioni di Zambrotta sulla sfida di San Siro

Il doppio ex della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha presentato la sfida di …

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …