Lazio-Sassuolo, pronostico aggiornato al 26 maggio 2024, ore 11:04 – 1+NoGol// 1+Over 2.5, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Lazio-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 0-2 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: sabato 26 maggio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Nogol// 1+Over 2.5
- Previsione risultato: Lazio 3-0 Sassuolo
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-LECCE
Dopo una stagione di delusioni e poche gioie per i tifosi della Lazio, i biancocelesti si presentano per l’ultima volta in stagione davanti ai propri tifosi consapevoli che il settimo posto dà la certezza della partecipazione a una competizione europea e non può essere insidiato dalle inseguitrici. Nonostante la mancanza di obiettivi, Tudor schiererà la Lazio con i titolari.
Il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato ha avuto la certezza della retrocessione in Serie B dopo un decennio di tranquille salvezze e una qualificazione in Europa League. In una stagione disastrata, i neroverdi vogliono provare a regalarsi un’ultima vittoria e battere un’altra big del campionato. Contro la Lazio Ballardini potrebbe lasciare spazio a qualche giovane come Lipari in mediana, affiancato da Missori.
Lazio favorita sul Sassuolo.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lazio e Sassuolo
Sono 21 i precedenti tra le due formazioni: 13 vittorie della Lazio, 5 del Sassuolo e 3 pareggi.
Lazio-Sassuolo le probabili formazioni, domenica 26 maggio
Lazio (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
Sassuolo (3-5-2): Cragno; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Missori, Lipani, Boloca, Thorstvedt, Doig; Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Davide Ballardini.