Calciomercato Lazio scambio per Luis Alberto. Probabile l’intavolazione di una trattativa con l’Atletico, sulla base di uno scambio alla pari.
Il calciatore spagnolo parrebbe difficile possa accettare le attuali condizioni per rimanere. Lui preferirebbe un ritorno nel suo Paese, la Spagna. In prima fila, tra le pretendenti ci sarebbe il Siviglia dell’ex ds giallorosso Monchi.
Ma non è l’unica formazione spagnola sulle sue tracce. Infatti ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Simeone. Quest’ultimo, inoltre, ha una carta da giocare per arrivare al suo acquisto. Si tratta di De Paul, giocatore arrivato dall’Udinese e mai riuscito ad entrare in pianta stabile nei titolari della squadra.
Calciomercato Lazio scambio per Luis Alberto. L’argentino era stato nelle mire delle big italiane, come Juventus, Inter e Milan. Secondo il Corriere dello Sport, invece, potrebbe presto diventare un’idea per la Lazio. Si prospetta uno scambio con Luis Alberto, ora sempre più possibile.
L’Atletico Madrid ha intenzione di monetizzare una cessione dell’argentino. Ma, comunque, non si escluderebbe un prestito. Il profilo del calciatore spagnolo si adatta maggiormente alle caratteristiche del gioco, può offrire maggiori soluzioni in avanti. Sappiamo come Luis Alberto è un talento cristallino, un calciatore in grado di fare la differenza in mezzo al campo con la sua tecnica.
Guarda anche: Doppio colpo Champions per la Lazio