La Lazio sta sondando il mercato per individuare il profilo giusto per il centrocampo: sono due i nomi che piacciono molto alla dirigenza biancoceleste. L’idea è quella di effettuare questa operazione già a gennaio.
La Lazio di Baroni è certamente una delle sorprese del campionato. Ai nastri di partenza in pochissimi avrebbero immaginato i biancocelesti a un punto dal primo posto dopo 12 gare di campionato, viste le partenze di elementi come Luis Alberto e Immobile. Invece fin qui il cammino della Lazio è stato eccellente, non solo in Serie A ma anche in Europa League, dove è prima da sola.
Tuttavia la dirigenza laziale è costantemente al lavoro per cercare di migliorare la rosa a disposizione dell’ex tecnico dell’Hellas Verona. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sembra che il primo obiettivo del club del presidente Claudio Lotito sia ancora quello di rinforzare il centrocampo.
Lazio su Folorunsho ma occhio a Bondo del Monza: lo scenario
Il nome più gettonato è quello di Michael Folorunsho, già sondato dalla Lazio la scorsa estate: nel mercato invernale il ds Fabiani potrebbe tentare un nuovo assalto al giocatore del Napoli.
Occhio però anche alla possibile alternativa: la Lazio, infatti, segue anche Warren Bondo del Monza, che nei mesi scorsi aveva attirato le attenzioni dell’Inter.