Calciomercato Lazio, rischio beffa per l’obiettivo a centrocampo: il Siviglia prova lo scippo last-minute
Dopo averlo seguito a lungo, la Lazio rischia la beffa nella corsa a uno dei suoi principali obiettivi per il centrocampo. Si tratta del nazionale svizzero Djibril Sow, di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Quando l’affare sembrava ormai fatto, con accordo raggiunto sulla base di 15 milioni, nelle ultime ore si è inserito a sorpresa il Siviglia.
Gli andalusi, stando a quanto riportato dai media tedeschi, avrebbero superato la concorrenza biancoceleste, complice la preferenza del giocatore per la destinazione spagnola e la vetrina della Champions League. Uno scippo che rischia di far saltare un obiettivo seguito a lungo dalla dirigenza biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, accordo raggiunto per il nuovo numero 1: sarà lui a difendere la porta nerazzurra
La Lazio però non è ancora tagliata fuori dalla corsa a Sow. Stasera, infatti, secondo ‘Sky Sport’, è in programma un contatto diretto tra il tecnico Maurizio Sarri e il centrocampista francofortese, nel tentativo di convincerlo ad accettare la destinazione romana. L’esito del colloquio sarà decisivo per capire se i biancocelesti riusciranno ad assicurarsi il rinforzo per la mediana o se invece sarà il Siviglia a spuntarla.