UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lazio-Sturm Graz, giovedì 13 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Lazio viene da un periodo molto positivo in campionato, dove è arrivato il terzo 4-0 di fila contro la Fiorentina. La squadra di Sarri sta faticando molto in Europa League in un girone dove tutte si trovano a 4 punti. Contro lo Sturm Graz la Lazio cerca un vittoria fondamentale per il passaggio del turno.
Lo Sturm Graz ha dimostrato di essere una squadra capace di difendersi bene e ripartire pericolosamente in contropiede: nonostante l’inferiorità numerica patita negli ultimi 10 minuti, la squadra austriaca è riuscita a limitare le folate offensive della Lazio nella gara di andata e non è detto che non possa provare a fare il colpaccio all’Olimpico giovedì.
UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Lazio e Sturm Graz
L’unico precedente tra le due formazioni è il pareggio a reti inviolate dell’andata.
Lazio-Sturm Graz le probabili formazioni, giovedì 13 ottobre
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. Allenatore: Christian Ilzer.
Info e pronostico di Lazio-Sturm Graz
- Ultimo precedente ufficiale: Sturm Graz 0-0 Lazio
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia)
- Data: giovedì 13 ottobre 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+No Gol// Under 2,5
- Previsione risultato: Lazio 1-0 Sturm Graz
- Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Go, Sky Sport