Lazio-Torino. Il match dello stadio Olimpico è uno della sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Liverpool-Leicester City, premier league, 27-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Lazio 0-1 Torino;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
Data: mercoledì 27 settembre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Lazio 1-1 Torino ;
TV e Streaming: Sky Sport, DAZN, Now Tv, Sky Go
Statistiche di Lazio e Torino
Lazio-Torino. Un match tra due formazioni che hanno pareggiato nell’ultimo turno, con identico risultato finale.
I biancocelesti si sono fatti fermare dal Monza, dopo essere andati in vantaggio su calcio di rigore siglato da Immobile. La formazione di Sarri arranca in classifica, si trova a 4 punti, con un solo successo ottenuto in questi primi cinque turni di campionato. La zona retrocessione non è poi così lontana. Urgono nuovi punti per poter allontanare questo pericolo.
Lazio-Torino. I granata di Juric si trovano ad 8 punti in classifica, in zona centrale, ma con possibilità di migliorare. Due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta in queste prime cinque giornate. L’ultimo turno l’ha vista recuperare uno svantaggio avuto dalla Roma per mezzo di Lukaku, grazie alla rete del nuovo acquisto Zapata.
Precedenti e statistiche della sfida Lazio-Torino
Sono 146 le sfide tra queste due formazioni, di 138 in Serie A, 8 in Coppa Italia.
Lazio-Torino. Il bilancio è a favore dei granata ma di poco, sostanzialmente è pari. 40 successi per i biancocelesti, 44 per i granata e 62 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso anno, il 22 aprile 2023, con il successo dei granata corsari all’Olimpico con uno 0-1, grazie alla rete di Ilic.
L’unico successo dei romani in casa contro i granata è datato 30 ottobre 2019, con un 40 derivato dalle reti di Acerbi, la doppietta di Immobile e l’autorete di Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Lazio-Torino
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonijc; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.