La Roma è molto attenta alle occasioni sul calciomercato. L’occasione a zero sembra aver preso corpo
Calciomercato Roma/ La Roma si muove in maniera mirata sul calciomercato, a caccia dei colpi giusti per rinforzare la rosa di José Mourinho. Un nome emerso nelle ultime ore e che circola con insistenza riconduce direttamente alla Serie A. La pista riconduce direttamente a Genova, lì dove tante cose sono cambiate e tanti altri interpreti potrebbero cambiare nelle prossime settimane.
Calciomercato Roma: per ‘Radio Radio’ svolta per una punta
Serve un vice Tammy Abraham, esperto e che possa permettere all’inglese di saltare qualche gara e garantire gol. In particolare, l’addio di Felipe Caicedo, rientrato al Genoa dall’Inter ed ex Lazio, è imminente, con il giocatore che difficilmente rimarrà in Serie B nonostante il suo contratto termini nel 2024. L’attaccante, in modo particolare quando vestiva la maglia biancoceleste, ha dimostrato in diverse occasioni di potersi rendere estremamente utile quando subentra a partita in corso. E poi Caicedo è un calciatore che per caratteristiche si inserirebbe al meglio nel contesto giallorosso e sostituirebbe il deludente Shomurodov.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cremonese: Ufficializzato il nuovo allenatore. Arriva dalla B
L’elemento ideale e che secondo ‘Radio Radio’ i giallorossi sarebbero in prima fila per acquisirlo. In passato diversi i trasferimenti tra Roma e Lazio hanno fatto discutere, e non poco. Non è tempo di pensare al passato e quest’ultima occasione potrebbe far felice Mourinho.