Lazio, sprint per il talento russo: distanza minima per chiudere

Lazio, sprint decisivo per il gioiello russo: Lotito vuole chiudere subito per il talento della Dinamo Mosca

La Lazio è molto attiva sul fronte calciomercato e sta lavorando per regalare a Maurizio Sarri rinforzi di qualità. In particolare, i biancocelesti hanno messo nel mirino un giovane talento russo, stella nascente del campionato moscovita. Si tratta di Arsen Zakharyan, un trequartista classe 2003, autore di una stagione super con la maglia della Dinamo Mosca impreziosita da 5 gol e 10 assist. Il giocatore, come riportato da ‘Sky’, ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo cartellino costa 15 milioni di euro.

Nella giornata di ieri Claudio Lotito ha dato mandato alla dirigenza di chiudere l’operazione, nel caso in cui sfumasse definitivamente l’obiettivo Zielinski. Resta però da limare la distanza tra domanda e offerta: la Lazio è pronta a mettere sul piatto 10 milioni, mentre la Dinamo Mosca ne chiede almeno 15 per lasciar partire il suo gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Big di Serie A verso l’addio: lo vogliono in Serie B

La trattativa prosegue serrata, con Lotito deciso ad accontentare Sarri regalandogli uno dei migliori prospetti d’Europa.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …