Calciomercato Lazio, assalto al top player del Napoli: nel weekend nuovi contatti, prima offerta da 20 milioni

Lazio-Zielinski, Lotito ci riprova: nuovo assalto nel weekend, sul piatto 20 milioni. Sarri spinge per il polacco del Napoli.

La Lazio non molla la pista che porta a Piotr Zielinski. Maurizio Sarri continua a sognare il centrocampista polacco come sostituto ideale di Sergej Milinkovic-Savic, ceduto all’Al-Hilal.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Claudio Lotito è pronto a un nuovo assalto al giocatore del Napoli. Nell’incontro previsto nel weekend con Aurelio De Laurentiis, verrà riproposta l’offerta da 20 milioni più 5 di bonus, già rigettata in precedenza dal patron azzurro.

La Lazio però non ha intenzione di alzare la proposta, nonostante la scadenza 2024 del contratto di Zielinski, che preferirebbe restare a Napoli. Solo in caso di apertura di De Laurentiis, si aprirebbe la trattativa con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, la Lazio pesca in Bundesliga: occhi sul playmaker, valutazione interessante

L’affare resta complicato, ma Sarri spinge per portare Zielinski nella capitale. Lotito proverà a strappare il sì di De Laurentiis con la nuova offensiva nel fine settimana.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …