Tijjani Reijnders è uno dei più positivi in questa prima parte di stagione del Milan: i rossoneri vogliono blindarlo per allontanare le sirene estere. Sull’ex AZ Alkmaar ci sono soprattutto Barcellona e Manchester City.
Tijjani Reijnders sta prendendo sempre più in mano il Milan. Il centrocampista olandese è senza dubbio uno dei giocatori della rosa a disposizione di Fonseca che sta offrendo un rendimento di grande livello.
Dopo la doppietta con il Club Brugge in Champions League è arrivata anche la prima gioia in campionato: il suo gol è stato infatti decisivo per espugnare l’U-Power Stadium di Monza e riportarsi a otto punti dal Napoli capolista, tenendo sempre conto che i rossoneri hanno una gara da recuperare.
Barcellona e City su Reijnders: il Milan respinge gli assalti
Questa netta crescita nelle prestazioni di Reijnders ha inevitabilmente attirato l’attenzione di molti big club europei. Sull’ex AZ Alkmaar c’è soprattutto il Barcellona, che lo segue da tempo, ma occhio al Manchester City: Pep Guardiola sta infatti cercando un centrocampista che abbia proprio le caratteristiche del milanista.
Il Diavolo, dal canto suo, vuole blindare Reijnders e allontanare ogni possibile pretendente. L’idea della dirigenza rossonera è quella di rinnovare il contratto dell’olandese, estendendolo dal 2028 al 2030 e raddoppiando l’attuale stipendio di 1,6 milioni di euro a stagione.