Dan Ndoye
Dan Ndoye (lanotiziasportiva.com)

Le condizioni di Ndoye dopo l’uscita in barella contro la Roma: la nota del Bologna

L’esterno del Bologna Dan Ndoye è uscito dal campo in barella contro la Roma, dopo essersi scontrato contro il palo. Come sta lo svizzero? Ecco il comunicato del Bologna sulle sue condizioni fisiche.

I tifosi del Bologna e Vincenzo Italiano possono tirare un bel sospiro di sollievo. Dan Ndoye non ha riportato alcuna lesione dopo l’uscita dal campo contro la Roma di domenica pomeriggio.

Per lui solo tanta paura e un importante ematoma alla gamba sinistra. Lo svizzero, quindi, potrebbe rientrare in campo nel giro di poche settimane.

Come sta Ndoye? Sospiro di sollievo per Vincenzo Italiano

Questo il comunicato dello staff medico del Bologna in merito alle condizioni di Dan Ndoye: “Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Dan Ndoye hanno evidenziato un esteso ematoma alla gamba sinistra senza ulteriori lesioni. La ferita è stata suturata nella serata di ieri al rientro a Bologna. Il giocatore osserverà ora alcuni giorni di riposo assoluto, al termine dei quali inizierà il percorso terapeutico necessario“.

Il calciatore svizzero salterà gli impegni della sua nazionale in Nations League e inizierà presto il suo percorso riabilitativo. Con molta probabilità, Vincenzo Italiano potrà contare nuovamente su Ndoye fra circa tre settimane, come comunicato dallo stesso staff medico del Bologna. Il calciatore salterà gli impegni contro Lazio, Lille e Venezia.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Virtus GVM Roma 1960: Matej Radunic è il nuovo centro per la stagione 2024-2025

La Virtus GVM Roma 1960 rinforza il reparto lunghi con l’ingaggio di Matej Radunic, centro …

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …