La Roma può esultare: Enzo Le Fée ha definitivamente smaltito il problema muscolare accusato a fine agosto. Il centrocampista francese si candida per una maglia da titolare contro l’Inter.
In vista del big match contro l’Inter di domenica sera all’Olimpico la Roma potrà di nuovo contare su un giocatore che in questo inizio di stagione si è visto molto poco. Stiamo parlando di Enzo Le Fée, arrivato la scorsa estate dal Rennes con molte aspettative ma frenato finora da problemi fisici.
Il 25 agosto il centrocampista francese si era fatto male durante la gara con l’Empoli e da quel momento era sparito dai radar. L’ex Rennes aveva infatti riportato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Fortunatamente il problema muscolare sembra definitivamente superato, tanto che Ivan Juric sta seriamente pensando di lanciarlo titolare contro i nerazzurri.
Le Fée potrebbe scendere in campo dal 1′ contro l’Inter
Il tecnico croato sta ragionando sulla possibilità di schierarlo al fianco di Manu Koné. Juric scioglierà le riserve nei prossimi giorni: in alternativa, se Le Fée dovesse partire dalla panchina, giocherà uno tra Pisilli e Cristante assieme all’ex Gladbach.
“Da quello che ho visto in Francia, Le Fée entra perfettamente nella mia idea di quello che deve fare un centrocampista – le parole di Juric sul francese – È un giocatore tecnico e molto dinamico“.