Paul Pogba
Paul Pogba (Credit: Instagram Paul Pogba - lanotiziasportiva.com)

Le parole di Didier Deschamps su Paul Pogba: cosa ha detto il ct francese

Paul Pogba potrà tornare all’attività agonistica nei primi mesi del prossimo anno. Il ct della Francia Didier Deschamps si è espresso su questo argomento. Ecco quali sono state le sue parole.

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba potrà tornare ad allenarsi da gennaio, per poi scendere in campo a partire dal mese di marzo 2025. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore. Al francese, dunque, è stata ridotta la squalifica per doping, fissata inizialmente sui quattro anni.

Non si sa ancora se la Juventus darà fiducia o meno al centrocampista, ma intanto la sua carriera potrà ripartire. Cosa ha detto il ct della Francia Deschamps su Pogba? Le sue parole.

Le parole di Deschamps sul ritorno in campo di Pogba

Ai canali ufficiali della Federazione francese il ct dei transalpini Didier Deschamps ha parlato di uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni, vale a dire proprio la riduzione della squalifica per doping inflitta lo scorso anno a Paul Pogba.

Queste sono state le sue parole: “Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. Almeno ora sa che potrà tornare a giocare da marzo. Avrà un periodo, da oggi a marzo, in cui dovrà svolgere un lavoro e una preparazione molto specifici“.

E ancora: “C’è di nuovo una luce su di lui, avrà delle tappe da superare, ma, umanamente parlando, per lui è un’ottima notizia“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …