Fulvio Collovati
Fulvio Collovati (lanotiziasportiva.com)

Le parole di Fulvio Collovati su Lukaku: “Lo soffrirei in campo”

L’ex difensore italiano Fulvio Collovati, Campione del Mondo con Bearzot nel 1982, ha ammesso che un attaccante di oggi riuscirebbe a farlo soffrire. Il classe 1957 ha fatto riferimento a Romelu Lukaku, attualmente in forza al Napoli di Antonio Conte.

In testa alla classifica di Serie A dopo sette giornate c’è il nuovo Napoli di Antonio Conte. Dopo il passo falso all’esordio contro il Verona, i partenopei hanno vinto cinque delle ultime sei partite, pareggiando per 0-0 sul campo della Juventus.

Gli azzurri hanno scelto di puntare in avanti sull’ex Inter e Roma Romelu Lukaku, da sempre attaccante ricercato e apprezzato dal nuovo tecnico Antonio Conte. Sul conto dell’attaccante belga si è espresso Fulvio Collovati.

Fulvio Collovati apprezza Romelu Lukaku e lo elogia in questo modo

Collovati ha parlato di Romelu Lukaku durante il suo intervento a Televomero. L’ex difensore di Milan e Inter negli anni ’70 e ’80 ha ammesso che soffrirebbe moltissimo in campo i movimenti del belga.

Queste le sue parole: “Io preferisco sempre marcare Thuram, Retegui o Vlahovic che sono in cima alla classifica marcatori e non Lukaku! L’attaccante del Napoli è uno che ti dà sempre fastidio, ti sposta ma senza fare fallo perché prende posizione. Anche per le mie caratteristiche soffrirei più Lukaku“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Elia Caprile

Napoli, Elia Caprile racconta la sua esperienza all’ombra del Vesuvio

Il portiere del Napoli Elia Caprile ha raccontato i primi mesi passati nella sua nuova …

Luciano Spalletti

Italia-Belgio, i probabili 11 di Spalletti in Nations League

Italia-Belgio è la prima delle due sfide di questo periodo dell’Italia di Luciano Spalletti in …