L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito all’infortunio occorso a Thuram sabato sera. Come sta il francese? La situazione sembrerebbe essere meno grave del previsto.
Sabato sera l’Inter di Simone Inzaghi ha sconfitto il Torino in casa per 3-2 e, complice anche il pareggio interno della Juventus contro il Cagliari, ha raggiunto il secondo posto in classifica ad appena un punto di ritardo dal Napoli.
Il mattatore della partita è stato il francese Marcus Thuram, autore di una fantastica tripletta. L’attaccante, però, è uscito a causa di un problema fisico. I tifosi dell’Inter possono, però, tirare un grande sospiro di sollievo. Lo stesso Simone Inzaghi ha rassicurato tutti con queste parole.
Marcus Thuram sta bene: le parole di Simone Inzaghi su di lui
L’allenatore dell’Inter – squadra detentrice dello scudetto – ha rassicurato tifosi nerazzurri e appassionati di calcio sulle condizioni di Marcus Thuram. Lo ha fatto in occasione del Premio Scopigno, in seguito alla cerimonia andata in scena al CONI.
Queste le parole di Simone Inzaghi sul francese: “Sembra che stia meglio, c’era un po’ di apprensione. Ora lo vedrà anche lo staff della Francia e spero possa recuperare velocemente“.
Thuram, quindi, potrebbe già essere in campo dopo la sosta della nazionali. All’orizzonte c’è la sfida dei nerazzurri all’Olimpico contro la Roma di domenica 20 ottobre.