Como-Lazio si giocherà questa sera alle 20.45 e varrà come match della decima giornata di Serie A. Le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Questa sera, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45, Como e Lazio scenderanno in campo allo Stadio Giuseppe Sinigaglia per il turno infrasettimanale di Serie A. I ragazzi di Cesc Fabregas avranno l’obiettivo di dimenticare il passo falso contro il Torino della settimana scorsa.
La Lazio, invece, vorrà dar seguito al successo di qualche giorno fa in casa contro il Genoa. Scopriamo quali saranno le scelte di Fabregas e di Baroni per la sfida di questa sera in terra lombarda.
Le probabili formazioni di Como-Lazio
Fabregas dovrà fare a meno di Sergi Roberto, per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, e di Van Der Brempt. In avanti Strefezza, Paz e uno fra Da Cunha (favorito) e Fadera daranno supporto all’unica punta Cutrone.
Marco Baroni, invece, dovrà fare a meno di Zaccagni e di Rovella. Possibile turnover in avanti, con Tchaouna e Pedro che potrebbero prendere il posto di Isaksen e di Dia. Conferme per Noslin e per Castellanos. In mezzo al campo pronto Vecino al fianco di Guendouzi.
Le probabili scelte di Fabregas e di Baroni:
COMO: Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Da Cunha; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
LAZIO: Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. Allenatore: Baroni.