Leao delude contro il Bayer Leverkusen e torna a subire le critiche che lo hanno più volte accompagnato in questo inizio di stagione. Zvonimir Boban non usa giri di parole: l’ex fantasista croato invita l’attaccante del Milan a “svegliarsi”.
Rafael Leao era certamente tra i giocatori più attesi del match di ieri sera tra Bayer Leverkusen e Milan. Dopo l’ottima prova contro il Lecce, caratterizzata anche dall’assist per il raddoppio siglato da Theo Hernandez, in molti speravano che il portoghese fosse davvero riuscito a svoltare dopo un inizio di stagione tutt’altro che brillante.
Invece alla BayArena si è rivisto il solito Leao, quello a cui manca sempre qualcosa per far diventare concrete le sue giocate. Il Milan ha terribilmente bisogno di un salto di qualità da parte dell’ex Lille, che però continua a fornire un rendimento altalenante e non riesce a prendere per mano la squadra.
Boban duro con Leao: cosa ha detto l’ex rossonero
Inevitabilmente il 25enne è stato preso di nuovo di mira sui social dai tifosi rossoneri. Non solo: già prima della gara contro il Bayer Leverkusen anche Zvonimir Boban, negli studi di Sky Sport, non è andato leggero nei confronti dell’attaccante portoghese.
L’ex fantasista croato ha sottolineato che Leao deve avere più continuità e un maggiore coraggio. “Gli altri anni l’ho sempre difeso, per un linguaggio del corpo sbagliato riceveva troppe critiche nonostante i numeri e le giocate di alto livello – le parole di Boban – Quest’anno merita tutte le critiche, deve svegliarsi”.