Il Milan si interroga sul futuro dei suoi due talenti, ma sembra esserci più chiarezza sul destino di Brahim Diaz rispetto a quello di Rafael Leao, ancora in attesa di un rinnovo contrattuale nonostante la sua recente prestazione stellare contro il Napoli.
Il Milan ha ottenuto una vittoria di grande prestigio contro il Napoli, grazie soprattutto alle grandi giocate di Rafael Leao e Brahim Diaz.
I due giovani attaccanti hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e di poter essere protagonisti in questa stagione. In particolare, Leao ha messo a segno una doppietta e ha mostrato di avere una grande velocità e una grande abilità nel dribbling. Diaz, invece, ha segnato il terzo gol con un gran tiro da fuori area e ha dimostrato di avere una grande visione di gioco e di poter essere un ottimo assist-man.
Il Milan dovrà fare di tutto per trattenere questi due giovani talenti e farli crescere ulteriormente, magari in vista del doppio confronto in Champions.
Contratti e prestito in scadenza: il Milan si gioca il futuro di Leao e Diaz
La situazione contrattuale della coppia Leao-Diaz rappresenta un nodo da sciogliere per il Milan, che cerca di fare in modo che entrambi i giocatori rimangano in rossonero il più a lungo possibile.
Con Leao, il discorso del rinnovo è ancora in alto mare, anche se il club cerca di allungare il contratto fino al 2025. La situazione di Diaz è invece diversa, dal momento che il prestito dal Real Madrid scade a fine stagione e il giocatore ha espresso la volontà di restare a Milano.
L’obiettivo di Paolo Maldini è quello di trovare un accordo più vantaggioso in estate, cercando di rinegoziare le condizioni dell’attuale prestito per assicurarsi il giocatore anche per il futuro.