Il talento portoghese non sembra rientrare nei piani del Real e il rinnovo potrebbe non essere così impossibile
In attesa della sfida contro il Marocco, la nazionale portoghese si gode le prestazioni di Rafael Leao, il quale ha già timbrato due volte il cartellino, nonostante venga sempre relegato in panchina dal CT Santos. Il classe ’99 non ha ancora rinnovato con il Milan e la dirigenza rossonera non nasconde le sue preoccupazioni su una sua possibile partenza.
Tuttavia, nelle ultime ore potrebbero essere aumentate le speranze di trovare un accordo tra il calciatore e il duo Maldini-Massara; stando a quanto riportato da diversi quotidiani spagnoli, Jorge Mendes avrebbe proposto il suo assistito al Real Madrid, ma ottenendo una risposta negativa. I campioni di Spagna sono orientati su un altro obiettivo, che sta disputando un eccellente Mondiale ed è pronto per il salto di qualità: Jude Bellingham.
Con il Real orientato sul talento inglese, i rossoneri e Rafael Leao potrebbero trovare il tanto agognato rinnovo di contratto, per accontentare sia mister Pioli, sia i tifosi del club milanese, sempre più innamorati di uno dei talenti più discussi sul mercato.