pronostico Lecce
Alessandro Tuia Lecce

Lecce-Empoli, Serie A: PRONOSTICO, Risultato, Formazioni [28-8]

Serie A, 3a giornata. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Lecce-Empoli, Domenica 28 Agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Ancora è presto per parlare di scontro salvezza, ma senza dubbio la gara del ‘Via del Mare’ è un viatico importante per Lecce ed Empoli.

I salentini dopo aver perso all’ultimo secondo con l’Inter sono caduti anche a Sassuolo, ma soltanto per una prodezza di Berardi. La macchia vera è il ko con il Cittadella ai supplementari, ma in una squadra molto cambiata ci sta. Il gioco ci sarebbe anche, adesso andrebbe concretizzato e posta magari un pelino più di attenzione dietro. Da qui gli arrivi di Umtiti e Pongracic.

Grosso modo quello che deve fare l’Empoli, uscito a sorpresa all’ultimo secondo dalla Coppa Italia e ancora fermo sotto il punto di vista realizzativo in campionato. Un solo punto, raccolto nel derby toscano soprattutto per l’incapacità dei viola di non sfruttare la superiorità numerica, doppia nel finale per l’infortunio di Cambiaghi.

Un pronostico assolutamente apertissimo.

Lecce-Empoli: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Empoli-Lecce 2-1

Nelle ultime dieci sfide il Lecce ha faticato non poco ad avere la meglio sugli azzurri, riuscendoci soltanto due volte ed entrambe in casa. L’Empoli ha vinto il doppio, ma soltanto una delle quattro in trasferta. Quattro anche i pareggi. E’ comunque una gara sempre viva, con soltanto 3 no gol (uno 0-0) e ben 7 over.

Pronostico

Quote: 2.30 (1) | 3.50 (X) | 3.00 (2) | 1.66 (gol) | 2.10 (no gol) | 2.04 (under 2.5) | 1.86 (over 2.5)

gol/ x2 / trasferta 1-3

»Tutti i pronostici di Serie A«

Previsione Risultato

Lecce-Empoli 2-2

Lecce-Empoli, le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Pongracic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Haas, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All.: P.Zanetti

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio Via del Mare (Lecce)

⚽ Orario: 20,45

Data: Domenica 28 Aprile 2022

Diretta: Dazn

Gli Highlights di Serie A

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *