pronostico Cittadella-Venezia e probabili formazioni
Cittadella

SERIE BKT | Cittadella vs Ternana, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cittadella vs Ternana, 2 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Guardando le posizioni in classifica di entrambe è possibile parlare di un vero e proprio scontro diretto tra due realtà desiderose di giocarsi fino alla fine la possibilità di accedere ai play-off e provare ad accedere alla Serie A. I padroni di casa sono attualmente decimi a 44 punti, tre in più rispetto agli avversari, in dodicesima posizione. Sfida, quindi, molto interessante, per quanto gli umbri siano ultimamente molto in difficoltà e abbiano palesato difficoltà in trasferta, dove hanno perso due delle ultime cinque gare, vincendo invece sempre davanti al proprio pubblico. Sabato si troveranno di fronte una squadra desiderosa di migliorare il recente trend, che attualmente parla chiaro. Da 5 partite gli uomini di Venturato non vincono e hanno pareggiato per 0 a 0 tre delle ultime gare.

Serie BKT, Cittadella vs Ternana, le probabili formazioni, 02-04-2022

CITTADELLA(4-3-1-2): Mattioli, Perticone, Visentin, Benedetti, Icardi, Mastrantonio, Mazzocco, Laribi, Lores, Tavernelli, Maniero

TERNANA(3-5-2): Iannarilli, Bogdan, Boben, Celli, Diakitè, Koutsoupias, Peralta, Palumbo, Pettinari, Partipilo, Donnarumma

Serie BKT, Cittadella vs Ternana, il nostro pronostico, 02-04-2022

Pensiamo che il prossimo turno di Serie B possa regalare numerose sorprese e non è dunque da escludersi un risultato singolare anche in questo caso. Pensiamo che gli uomini di Lucarelli possano affrontare la partita con il piglio giusto e, complice anche una discreta dose di buona sorte, addirittura imporsi inaspettatamente sull’avversario. 1 a 2 l’esito consigliato.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *