Il Lecce sogna un altro colpaccio. Il Genoa vuole dar continuità al pari con il Napoli. Il pronostico è scoppiettante
Salentini sorprendenti ed imbattuti dopo 4 giornate, con una grande organizzazione messa in mostra fin qui. Il Genoa ha raccolto quattro punti tenendo botta con le grandi, ed adesso vorrebbe iniziare a fare punti con possibili dirette concorrenti per la salvezza. Chi la spunterà?
Pronostico: gol + over 2.5 + 1X
Risultato esatto: 2-2
Ultimo Precedente: Genoa-Lecce 2-1, 19.7.20
Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
Quando: Venerdì 22 Settembre, ore 20:45
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Lecce-Genoa: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Il Lecce si gioca il ruolo di ‘sorpresa’ di questa prima parte di stagione con il Frosinone. La squadra di D’Aversa nonostante Lazio e Fiorentina nelle prime due giornate ha messo insieme 8 punti ed è ancora imbattuta (come Inter e Juventus). Facendo inoltre 2 su due in casa e mettendo in mostra il proprio attaccante, Krstovic, autore già di 3 dei 7 gol della squadra.
Il Genoa ha invece imparato subito la Lezione dopo gli schiaffi presi con la Fiorentina ed ha abbandonato la difesa a 3. Nelle altre tre gare 3 gol subiti, e contro Lazio, Torino e Napoli ci può stare. Soprattutto considerato che con i campioni d’Italia i rossoblù stavano vincendo per 2-0.
I PRECEDENTI – La travagliata stagione 2019-2020 vide un pari per 2-2 a Lecce ed un successo dei liguri 2-1 al ritorno che valse la salvezza al Grifone. Nelle ultime 10 è stato un calvario per il lecce, che ne ha perse ben 7 (2 in casa) riuscendo al massimo a strappare 3 pareggi. L’ultimo successo giallorosso risale alla Serie B 2006/2007.
I no gol sono stati solo tre – uno 0-0 – sintomo di gare sempre molto aperte, ed infatti gli over sono addirittura 8!
QUOTE – Tutto appetibile. L’1 arriva anche a 2.60 (efbet), ma non scende sotto i 2.30, il successo del Grifone va a 3.25 così come la X. Al contrario di quanto si possa pensare, il gol ha quote superiori al no gol (2 per bet365 contro l’1.82 massimo di Planetwins), con i maggiori dubbi che dovrebbero riguardare il grifone. Motivo per cui l’over arriva anche a 2.50 (bet365) contro l’appena 1.57 dell’under (Sisal).
Lecce-Genoa, le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Gallo, Blin, Pongracic, Gendrey; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Vasquez, Dragusin, Bani, Sabelli; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovsky, Gudmundsson; Retegui. All.: Gilardino