Anselmo Garcia MacNulty
MacNulty obiettivo del Lecce: il PEC Zwolle fissa il prezzo - Credit Instagram Anselmo Garcia MacNulty (Lanotiziasportiva.com)

Lecce, il colpo per gennaio è MacNulty: tutto sul difensore del PEC Zwolle

Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha messo nel mirino il giovane difensore Anselmo Garcia MacNulty del PEC Zwolle: l’obiettivo è farlo arrivare alla corte di Gotti già a gennaio. 

Anche il Lecce ha cominciato a muoversi in vista del mercato di gennaio. I salentini sono terzultimi in classifica, a pari punti con il Genoa, e hanno senz’altro bisogno di puntellare la rosa per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A.

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del club pugliese, ha già cominciato a guardarsi intorno per regalare a mister Gotti soprattutto qualche innesto di spessore in difesa, visti i 12 gol fin qui presi in 7 giornate di campionato. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sembra che il dirigente sportivo 74enne abbia messo nel mirino Anselmo Garcia MacNulty, difensore del PEC Zwolle.

Lecce, tutto su MacNulty: servono 3 milioni di euro

Nato in Spagna da padre iberico e madre irlandese, il classe 2003 ha scelto di rappresentare l’Irlanda a livello internazionale. Cresciuto nelle giovanili del Betis e poi del Wolfsburg, MacNulty è approdato in Olanda nel 2022, prima in forze al NAC Breda e poi al PEC Zwolle.

Oltre che nel ruolo di difensore centrale il 21enne sa destreggiarsi bene anche come terzino sinistro: una duttilità che ha attirato l’attenzione di Corvino, che proverà a portarlo a Lecce già a gennaio. Il prezzo del ragazzo, che ha già 40 presenze e 2 gol con il PEC Zwolle, si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …