Lecce
Fonte: profilo X Lecce

Lecce in allerta: Krstovic nel mirino del Genoa come sostituto di Retegui

Il Genoa sta affrontando un’importante fase di mercato dopo la cessione di Mateo Retegui all’Atalanta, dove il calciatore italo-argentino si appresta a sostenere le visite mediche. La partenza di Retegui ha spinto la dirigenza rossoblù a cercare un nuovo attaccante, e tra i nomi, secondo ‘Sky Sport’, più caldi c’è Nikola Krstovic, attualmente in forza al Lecce.

Krstovic, montenegrino di 25 anni, ha avuto un impatto positivo nella sua prima stagione in Serie A, realizzando 7 gol in 35 presenze. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione anche di altre squadre, ma i dirigenti genoani vedono in lui il profilo perfetto per rimpiazzare Retegui, in considerazione delle sue doti tecniche e della capacità di adattamento al campionato italiano.

Inoltre, l’uscita di Retegui potrebbe innescare un effetto domino nel mercato, costringendo il Genoa a investire rapidamente per non trovarsi scoperto in un ruolo così cruciale. L’operazione si preannuncia complessa, poiché Lecce ha dimostrato di voler trattenere il proprio attaccante chiave.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Spalletti fa il bis: l’Italia domina Israele e vola in Nations League

L’Italia di Spalletti conquista la seconda vittoria consecutiva in Nations League, superando Israele 2-1 a …

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …