Primavera, Il Sassuolo la spunta contro la Juventus pur senza vincere, adesso contro il Lecce ci si gioca la finale nello stadio ‘di casa’. Riusciranno i neroverdi a ribaltare il pronostico avverso?
Che sarebbe stata una gara equilibrata ce lo immaginavamo, però pensavamo che Sassuolo e Juventus potessero dare il la ad una gara più scoppiettante.
I neroverdi hanno inoltre ripreso la qualificazione ad una decina di minuti dal termine con Pieragnolo, dopo aver preso gol dopo 10′ (Hase) e sbagliato anche un calcio di rigore (Bruno).
E’ il secondo pareggio di fila per la squadra emiliana, che continua a far fatica in zona gol nelle ultime giornate.. ed adesso c’è da vedersela con la squadra che per ultima ha inferto un ko in campionato.
Che per il Lecce è stata anche l’ultima, visto che poi con Atalanta e Verona sono arrivati due pareggi. Ma pure l’ultima in una meseta buona, visto che nelle ultime sette giornate sono arrivati 4 pareggi, 2 ko e quell’unica vittoria in casa contro il Sassuolo.
Menomale che i salentini avevano costruito un vantaggio considerevole prima del rush finale, anche a causa di una difesa che si è dimostrata insolitamente fragile nelle ultime 7 gare (10 gol subiti).
Lecce-Sassuolo Primavera: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol + over 2.5 + 1X+ casa 1-3
Risultato esatto: 2-2
Precedenti: Come detto l’ultimo match se lo sono aggiudicati i giallorossi, che in stagione hanno vinto anche all’andata (2-3) e che nei quattro precedenti ne hanno volti 3 a proprio favore (oltre ad una X). Un solo no gol, due over.
Dove: Stadio Ricci (Sassuolo)
Quando: Lunedì 5 Giugno, ore 20:00
Diretta: Sportitalia